Ho perso 62 kg per il mio ragazzo e l'ho lasciato subito dopo!

Ciao ragazze! Volete perdere peso ma non avete forza di volontà? Pensavo che fosse impossibile. Ma ce l'ho fatta. È stato molto più semplice di quanto pensassi. Avete solo bisogno di:

a) innamorarvi

b) scegliere i metodi giusti.

Sono sempre stata cicciottella. Ma non mi preoccupavo affatto per il mio peso. Mi piaceva mangiare bene, cosa potevo fare? Mangiare una pizza guardando la mia serie tv preferita prima di andare a dormire era un piacere per me! Quando ho compiuto 27 anni, sono salita sulla bilancia per la prima volta in tanti anni. La bilancia mi ha mostrato una cifra terribile: 122 kg. Ho pianto per un po’ e poi sono tornata al mio stile di vita abituale: i dolci dopo l’ufficio, il lavoro a maglia, la cura dei miei due meravigliosi gatti…

Ho vissuto così tranquillamente fino a quando non ho incontrato un uomo affascinante su Internet. Mi sono innamorata di lui in poche settimane! Abbiamo avuto una storia d'amore online.

E poi è arrivato IL GIORNO X e ci siamo incontrati nella vita reale. È andata bene. Siamo andati in un bar, poi abbiamo fatto una passeggiata nel parco. Ma dopo questo incontro, qualcosa si è rotto nella nostra relazione, la passione da parte sua è sparita. Prima che ci incontrassimo, facevamo sesso virtuale. Ma ora non gli interessava più questo argomento. Eravamo amici e basta.

Ho capito che si trattava di me, del mio peso in eccesso. Prima non avevo nemmeno pensato quanto fosse importante per gli uomini! E l'uomo che amavo mi ha fatto capire di non volere una donna grassa neanche virtualmente...

Insomma, ho deciso di dimagrire. Mi sono iscritta in palestra e ho iniziato ad andarci, ma solo per 3 settimane. Ogni giorno stavo lì per 2-3 ore, senza nessun risultato. Ho perso solo 500 g in tutto questo tempo, nonostante una dieta rigida: 2 mele al giorno, una banana e un petto di pollo.

Poi ho comprato delle pillole dimagranti in farmacia. Non so cosa contenessero, ma ho iniziato ad avvertire un forte bruciore di stomaco, mi svegliavo la mattina con la nausea, la sera invece provavo un dolore acuto al fegato. Ho sofferto per una settimana, senza perdere neanche un grammo, quindi ho smesso di prenderle.

Il prossimo tentativo (quello riuscito) è stato di prendere l'argilla. Non abbiate paura! Non ho dovuto masticare terra o argilla. Ho ordinato Bentolit: è un integratore alimentare detox a base di argilla vulcanica. La sua proprietà principale è la pulizia del corpo dalle tossine e scorie e dai depositi di grasso. Penso che non sia un segreto per nessuno che tutte queste tossine interferiscono con le normali funzioni del corpo e provocano un aumento di peso. Bentolit ha fatto il suo dovere al 100%.

Sono io su tutte le foto. Con la differenza di un solo mese.

La cosa più bella è che con questo integratore alimentare non siete obbligate a cambiare le vostre abitudini. Per esempio, andare in palestra o contare le calorie. L’organismo fa tutto da solo. Gli basta solo un piccolo aiuto: prendere Bentolit regolarmente a stomaco vuoto. È stata l'unica cosa che mi ha aiutato. In un mese ho perso quasi metà del mio peso corporeo! È incredibile! La pelle non è diventata flaccida, come temevo io.

Non avete idea di quanto ero felice all'inizio! Soprattutto quando ho cambiato il mio guardaroba. Ho scoperto che mi stavano bene così tanti abiti attilati ed eleganti, visto che prima mi compravo soltanto vestiti larghissimi e rigorosamente neri. Ho iniziato a truccarmi, portare tacchi alti e gonne corte, gli uomini mi guardavano con più interesse.

“E quel ragazzo sul web che fine ha fatto?". Non lo so, non parlo più con lui. Mentre stavo perdendo peso, ci siamo scambiati qualche messaggio amichevole. E poi ci siamo incontrati di nuovo, quando pesavo già 60 kg. Indossavo un vestito con una profonda scollatura, i tacchi vertiginosi. E lui invece, beh, sì, era sempre carino, ma... non era alla mia altezza ormai. Non capisco come sono riuscita a innamorarmi di lui allora? Probabilmente, perché ero grassa e non abituata all'attenzione maschile

Ma ora è un'altra cosa! Ora ho così tanti ammiratori belli e di successo che non vorrei fissarmi su un solo uomo. Al contrario, mi piace essere al centro dell'attenzione maschile! Voglio vivere, creare, innamorarmi e far innamorare.

Mie care ragazze, vorrei che ognuna di voi si senta di nuovo desiderata e amata. La perdita di peso ha migliorato la mia vita e ne sono entusiasta! Vi auguro di essere femminili e felici. Sono diventata il rappresentante ufficiale di "Bentolit" nella nostra regione e ora potete ordinarlo per dimagrire facilmente. Dopo tutto, per una donna non c'è niente di peggio che sentirsi insoddisfatta di se stessa.

Mi ha aiutato e aiuterà sicuramente anche voi. Vi abbraccio tutte!

Attenzione! Lo sconto personale per le lettrici del blog è valido fino a

Non perdete l'occasione di acquistare Bentolit dimagrante con uno sconto del 50%.

* Vi prego di notare che la tariffa locale dell'Iva puo' variare a seconda del paese in cui si ordinano i nostri prodotti. I nostri addetti alle vendite ed il servizio clienti saranno lieti di aiutarvi.
98 €
49 €*