La dieta macrobiotica regime. Come esaminare il piano di dieta per un anno intero

Makrobiotický metodo di mangiare un sacco di gente ha paura del suo nome. Tuttavia pochi a capire che un simile metodo di utilizzo di uno può trovare già i nostri antenati, che una grande quantità di le regole della macrobiotica inconsciamente praticata. Come esempio, consideriamo principalmente di alimenti comunemente disponibili nel loro ambiente di zona, così come anche nella durata, quando naturalmente ampliato nei campi o nei giardini. Il loro cibo era buona, lo zucchero bianco raffinato, che viene sostituito da zuccheri naturali (ad esempio, secchi tritati frutta, il presunto pracharandou) e anche, in alternativa, ricca di grano intero cereali (frumento, grano saraceno, miglio, avena, segale, orzo).

La carne era un gioioso ricetta, invece, verdure quasi giorno per giorno regime di dieta. Farina bianca è utilizzato in gioiosa torte, che è stato limitato, e anche di tutto il grano macinato grossolanamente il pane cotto. Consumo di acqua pura e tè di erbe, che sono attualmente a lungo dimenticato e il caffè hanno sostituito le bevande del forno di terra fagioli (e quindi anche žitovka).

 Mentre dopo la modifica, quando ci nutrizionali le istruzioni di macrobiotica nonché, correlati alla potenza di recupero di ottenere dai paesi dell'est, non sono spesso disponibili alimenti come il tofu e il tempeh di soia, formaggio, classico fermentato, salsa di soia, il tè bancha, alghe e altri. Ora, la vita è makrobiotiků più facile per l'acquisto di un sacco di pubblicazioni riguardanti makrobiotice anche makrobiotických piatti, contatori sana ed equilibrata výživ pieno di oggetti vari. E stringenti regole di macrobiotica di Michio Kuschiho allentare in un modo più umano di genere western.

Base della macrobiotica regime di dieta consiste di un intero cereali

Gettato insalata e verdure fermentate (lunga fermentazione, così come il breve periodo di tempo, ovvero il cosiddetto sottaceti) abita nell’estate del 10-15%, come pure nella stagione invernale, circa il 5%. Nel rimanente al cento per cento in regime di dieta aggiungere più frutta (in estate si possa un numero di volte a settimana per deliziare il frutto che ha solo il frutto matura in locale zona geografica), al contrario, nei mesi invernali possiamo prendere le piace la frutta secca e, in misura minore.

Carne (pesce, eccezionalmente, il pollo e uova, appartengono nella stagione invernale sul tavolo una volta alla settimana, in estate, tuttavia, quando un mese. Quindi, in sostanza per makrobiotickému piastra. Un piatto come risultato, in parte, anche noi dobbiamo in ogni piatto trova tutte le sopra discussi alimenti. Questo rigoroso piano di dieta sarebbe più probabile coppia di fatto per diversi fattori da seguire. E quindi, solo quando tali makrobiotický piastra potrete servire una volta al giorno. La percentuale di specifiche materie prime è capito dal periodo in cui ci troviamo. Macrobiotica si tenta di associare l’energia della Terra e l’energia del maschio, per garantire che essi siano ancora in equilibrio. E può essere solo di cibo (ad esempio, la carne è un bel po’, quindi è normale che l’inverno, che è il potere; infatti il frutto di un sacco di, quindi sono principalmente in estate, che è potere).

Chicco intero grani sono sempre un po ‘ o, a causa del fatto che essi sono la parte principale del piano di dieta. E anche questo è un esempio di inverno, dieta macrobiotica, ciascuno secondo le proprie scelte e gusti per regolare. Il passaggio a makrobiotický piano di dieta deve essere costante, quindi per quanto riguarda dare all’organismo il tempo sufficiente per ogni uno di rettifiche di assorbire. Se vi capita di sono apparsi contemporaneamente così difficile, provare la dieta consistere solo alcuni dei collezione makrobiotických piatti. Sarà sicuramente vedere che il tuo corpo si sarà certamente veramente sentire il positivo modifiche che un molto più sano metodo di consumare porta.

Circa il movimento, makrobiotice e il regime di dieta paleo

La serenità, la fragranza e anche sollievo. Queste sono le tre parole che penso quando tenendo presente il massaggio con aromaterapia in dolce e anche ancora solida.

  1. Aromamasáž in realtà avevo ricevuto come regalo dal mio partner. Molte grazie a questo ho scoperto un affascinante signora la cui vita e i pensieri sono così stimolante che ho deciso di condividere con voi, e anche io ho chiesto la riunione.
  2. Per makrobiotice ho ottenuto di benessere fattori. Stavo cercando allora significa proprio come risolvere la condizione autoimmune altrimenti che permanentemente farmaci e anche allo stesso tempo con una migliore prospettiva di quello che ho effettivamente avuto la possibilità di farmaci per fornire.
  3. Makrobiotiku ho studiato in Olanda, presso il best european educatori del tempo Adalberto Nellisona.
  4. Credo che il trucco per un uomo guarito, il loro recupero, inizialmente “testa”.
Indica di cambiare il vostro modo di pensare, modo di vivere e anche di routine, che noi astenersi dal fare del bene, di conseguenza, per essere una persona in conformità con chi si vuole e anche esattamente come intende vivere. Quando siamo in questo stato, come conseguenza, il saldo di cuore e di mente, e anche il nostro corpo rappresenta la soddisfazione. Insieme con il capo, piano di dieta è e sempre sarà solo uno degli elementi importanti, come la loro salute e benessere possono influenzare le seguenti fisico e quello mentale pagina. Non possiamo che essere benessere quando il corpo spingere il sintetico regime di dieta che non lug qualsiasi tipo di valore nutritivo. 

O se per un adeguamento mangiamo un po’, perché noi non hanno il tempo, o si consumano in corsa così come in condizioni di stress. Macrobiotica ha incaricato me di assumere in diversi modi. Notifica che mi consuma, da preparare in modo sano e bilanciato di elementi, il senso, il potere del cibo e anche i requisiti del corpo. Lei mi ha educato un giorno da dedicare al tempo di cottura così come anche voi su una base regolare prenotare un periodo di silenzio per il cibo, senza il pensiero dei compiti più difficili per ogni giorno. Macrobiotica avuto nella mia vita la sua posizione per un periodo di 8 anni.

Lei mi ha chiesto di scegliere gli alimenti in base alla loro energia e anche ascoltare i segnali del corpo. In un momento ho capito che il mio corpo mi dice che c’è bisogno di fare un aggiustamento. Molti individui ha la modifica sembra essere così estremo, così come un po ‘ ragionevole, ma come tutte le regolazioni in vita mia, oltre a questo ha comportato normalmente dalle situazioni nella mia vita. Non mi piace il mio attuale dieta è stato chiamato da alcuni il principale denominazione o dal sistema, a causa del fatto che è un po ‘ ingannevole. Tuttavia, se dovessi definire, così è venuta paleu. Ho iniziato una dieta “sana” di proteine, verdure e frutta. Ho rimosso cereali e verdure e anche, naturalmente, zucchero, tuttavia, che, attualmente, nei giorni della macrobiotica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here