Tutti dovete capire sano proteine

Fanno veramente capire che cosa sono le proteine? Ci sono molti dubbi, false informazioni e anche miti, motivato dalla obsoleto info o sbagliato, insieme con alcuni drammatizzazione. Quello che è certo è che, anche all’interno del nutrimento mercato, questo elemento della dieta non esercitano come molto di messa a fuoco come lo zucchero o il grasso. Tuttavia, è molto importante capire che cosa sono, qual è l’obiettivo che offrono e anche perché. Oggi c’è il tentativo di risolvere tutte le domande sono fattibili, per assicurarsi che si riconosce in cui essi hanno origine da, che cosa possono fare nel vostro corpo e come utilizzarle a nostro vantaggio. Che cosa sono le proteine?

Quando si valuta la composizione nutrizionale di un alimento di acquisire un conto che è diviso in 2 parti: i carboidrati, i grassi, i micronutrienti, sano proteine … Le proteine descrivere la composizione in peso del cibo che corrispondono a … sano proteine, scusa la ridondanza.

Le proteine sono la base di tutti i viventi punti, in quanto sono le biomolecole più funzionale ci sono. Sono dispositivi in quanto essi non sono una make up che poggia il suo dovere, cioè il ruolo che sarà sicuramente rendere il nostro corpo: possono essere gli enzimi responsabili a deteriorarsi, militarizing reazioni, lo spostamento di sostanze nutritive, o a qualsiasi punto che ci colpisce. Ci sono in realtà centinaia di numerose proteine. Il nostro corpo ha la capacità di formare molti di questi.

Che cosa si intende per “qualità superiore sana di proteine”?

Tuttavia, al fine di rendere loro, abbiamo bisogno di consumare le “voci” che la compongono. Questi pezzi sono amminoacidi come sono presi parte di catene per molto tempo per sviluppare le proteine. Ci sono innumerevoli aminoacidi, tuttavia, ci sono 20 in particolare, da una forma di sano proteine collegati con la vita.

  • Di questi presi in considerazione per essere importante per le persone, considerando che non siamo in grado di fare loro, così come è necessario per ottenere da loro il mangiare.
  • È la combinazione di questi aminoacidi, che si legano in catene lungo (facendo un’infinita varietà di combinazioni), che offre molto dinamismo alle proteine.
  • A causa di questo, è necessario che il nostro giorno per giorno regime di dieta assiste a un’ampia quantità di proteine, che questi sono di buona qualità.
  • Generalmente, il più sano proteine sono quelle che sono meglio conservati e utilizzati nel nostro corpo.

Non tutti sono equivalenti. Di alta qualità dipende dalla composizione, le sue risorse, e anche, soprattutto, della loro biodisponibilità. La biodisponibilità è un termine che è piuttosto sfocata, che fa riferimento alla capacità di assorbire nutrienti nel corpo. Questa capacità dipende da molte cose, in particolare con quello che altre sostanze condividere l’istante in atmosfera. Come esempio, le fibre tendono a trascinare determinate sostanze nutritive e ridurre la loro biodisponibilità. Un sale potrebbe aiutare il nostro corpo ad assorbire molto meglio i nutrienti, aumentando questo valore. Non tutti sano proteine di tutti i cibi sono di qualità, perché non tutti sono trattati allo stesso modo. Sui vari altro canto, è inoltre collegato con l’alta qualità per la quantità di aminoacidi offerti nel cibo. La “sana di proteine di qualità superiore”, è uno che contiene la maggiore quantità di aminoacidi assorbito. In verità, questo termine può essere complicato, poiché in verità stiamo dicendo le proteine, al plurale, di alta qualità.

Quanta sana di proteine si può prendere ogni giorno?

Se abbiamo più probabile che un minimo, anche se la restrizione di 0,8 grammi per chilo (che ammonta a riguardo di 60 grammi per un adulto) è tenuto, ciò che è particolare è che numerosi studi di ricerca hanno effettivamente ha spiegato che questo vuole in casi particolari, come in sarcopenia, un deterioramento muscolare a causa dell’età e di una vita sedentaria. Soprattutto per i più anziani del popolo, appare di vitale importanza per aumentare questa limitazione di minimo per alleviare gli effetti della massa muscolare perdita (con l’aggiunta di esercizio).

Messo semplicemente, c’è un consenso candid su di esso, ma tra 0,8 grammi per chilogrammo di peso corporeo, come minimo e 2,5 grammi per chilo come un ottimo, sempre parlando di una sana ed equilibrata adulti, sono situate la maggior parte delle ricerche rilasciate fino ad oggi. Che male può fare la proteina? Se vogliamo superare queste limitazioni, per eccesso o per difetto, si corre il rischio di sopportare alcune conseguenze negative per la nostra salute.

Ci sono numerosi timori: il rene non riesce e numerosi organi del corpo, perdita di peso, colesterolo rafforzata, incrementato di probabilità di soffrire di cellule di cancro del colon ... tuttavia, le rassegne organizzate in questo senso, hanno rivelato che non tutti i problemi sono giustificati. Non ci sono informazioni array, per esempio, che si associano con l'indesiderato di sano proteina con una maggiore incidenza di cancro cellule. Con la malattia di cuore o di osso benessere, aumento di peso, o forse problemi di funzionalità renale. Quest'ultimo è tra i più significativi problemi legati sani e proteine. Tuttavia, tutte le ricerche che hanno segnato questa partnership è stata datata da brand-nuova prova, non può scoprire una scala di partenariato in modo sano e bilanciato individui. Una dieta che è orribilmente estreme, o duratura, può avere effetti negativi, ma non mi sembra che il danno può essere così semplice come si crede di alcuni anni fa.

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